Uomini e Donne, la corteggiatrice Noemi si difende sui social
Sui social la corteggiatrice Noemi, dopo la segnalazione si difende e fa una pesante illazione contro la redazione di Uomini e donne
Noemi di Uomini e Donne si difende
Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne si è verificato un episodio che ha lasciato sorpresi in tanti. Maria De Filippi ha fatto accomodare a centro studio il tronista Federico Dainese e la sua corteggiatrice Noemi Sales. I due hanno avuto modo di uscire in esterna. Fin da subito, però, la presentatrice ha avuto una strana espressione e un tono di voce che ha fatto insospettire i presenti e il pubblico a casa. Ha domandato alla ragazza se fosse sicura di voler vedere l’esterna in questione e lei ha risposto positivamente. Si è trattata di un’uscita comunque piacevole.
Ma il bello, se così si può definire, a Uomini e Donne è arrivato poco dopo. Noemi ha infatti dichiarato a Federico di volersene andare. Questo perché ha capito di non provare alcun interesse. Non è scattata la scintilla. A quel punto Maria ha domandato alla ragazza se volesse aggiungere dell’altro, ma lei inizialmente ha detto di no. Per tale ragione la presentatrice è stata costretta a rivelare la segnalazione ricevuta. Si tratta di alcune foto in cui la giovane corteggiatrice si scambia dei baci con un altro uomo. La De Filippi avrebbe voluto evitare questo momento, sperando fosse Noemi a svelare la verità, ma è stata costretta a mostrare le immagini.
ORA a #UominieDonne una segnalazione su Noemi! pic.twitter.com/koYlh6zsXR
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 23, 2022
Quanto accaduto ha spinto Noemi a intervenire. Sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto una dura illazione contro la redazione: “Volevo fare chiarezza sul conto di oggi, visto che ho dovuto aspettare per privacy. La redazione sapeva che io volessi andare via dal programma già da più di due settimana. però non mi facevano chiarire la questione con Federico. Quindi stavo conducendo la mia vita normalmente. Ho fatto la mia scelta e ho seguito il mio cuore senza pensare alle conseguenze!!! La mia coscienza è pulita. Facendomi prendere dalla preoccupazione non sono riuscita a parlare. Al cuore non si comanda!”.
Oltre a pubblicare messaggi di supporto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Noemi Sales ha aggiunto: “Se avessi voluto tutta questa visibilità sarei rimasta. Invece quando ho capito che non mi poteva interessare sono andata avanti nella mia vita. Ma in primis dicendolo alla redazione!! Bello condannare gli altri per emergere. Quindi ENJOY THE LIFE”.
Una dura accusa quella di Noemi Sales. Vedremo se la redazione di Uomini e Donne deciderà di intervenire con una replica. Seguiteci per altre news sul dating show.