Presunto indizio di Alessandro di Uomini e Donne

I fan di Uomini e Donne si chiedono come mai Alessandro Vicinanza e Ida Platano non si mostrano più insieme sui social. È davvero crisi tra loro? E soprattutto, perché stanno trascorrendo le vacanze da separati? Una storia Instagram pubblicata dall’ex cavaliere ha lasciato intendere che qualcosa sarebbe successo tra loro. Anche se poi lui è subito intervenuto per spiegare.

Una risposta abbiamo provato a darcela tutti e potrebbe essere legata a motivi lavorativi. Quindi questo avrebbe spinto Ida e Alessandro di Uomini e Donne a dividersi per un po’ e, molto presto, magari li rivedremo ancora insieme e più uniti che mai.

Se per un primo istante diversi appassionati di Uomini e Donne avevano dato credito a questa ipotesi, alcuni non convinti hanno continuato a dubitare sulla relazione della coppia. Nella giornata di oggi, poi, una storia Instagram pubblicata da Alessandro Vicinanza ha dato da pensare.

Nell’augurare ‘buona domenica’, l’ex volto di Uomini e Donne ha condiviso uno stralcio del libro che sta leggendo. Il romanzo in questione è L’ordine del tempo di Carlo Rovelli, che ha consigliato anche ai fan: “La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno una durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi.”

La storia Instagram di Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne
La storia Instagram di Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne

Chi segue la coppia di Uomini e Donne ha subito pensato che questa frase fosse indirizzata proprio alla presunta crisi che Alessandro Vicinanza starebbe attraversando con Ida Platano. Pare infatti che diversi utenti l’abbiano contattato per sapere qualcosa di più circa queste parole scelte. Lui ha semplicemente spiegato di essere un appassionato di lettura e di essere rimasto colpito da questo pensiero, tanto da condividerlo. Nessun esplicito riferimento però a Ida Platano.

Sarà davvero crisi come pensano i fan di Uomini e Donne?