Ex dama sposa un tentatore di Temptation Island

In attesa di scoprire cosa sarà successo tra Elisabetta e Luca durante questa estate, c’è un’altra notizia che riguarda un’ex dama della scorsa edizione di Uomini e Donne. Ricordate Daniela Di Napoli? Ebbene si è sposata il 24 agosto con il tentatore di Temptation Island 2, Emiliano De Cesaris. Ecco alcuni dettagli.

Daniela ha fatto parte nella precedente stagione del parterre di Uomini e Donne tra le dame del Trono Over. Proprio nel dating show la Di Napoli aveva provato ad approfondire la conoscenza con il cavaliere Simone. Le cose, però, per lei non sono andate nel modo giusto e lui ha interrotto la frequentazione sul nascere in modo un po’ brusco, lasciando di stucco Daniela. La dama ci è rimasta tanto male da decidere di abbandonare Uomini e Donne.

Emiliano De Cesaris, invece, come abbiamo raccontato, ha preso parte alla seconda edizione di Temptation Island, nelle vesti di single. Aveva provato ad avvicinarsi alla fidanzata Alessia Messina, ai tempi impegnata con Amedeo Andreozzi. Alcuni fan della trasmissione di sicuro lo ricorderanno.

Le strade di Daniela ed Emiliano si sono finalmente incrociate. L’ex dama e l’ex tentatore si sono conosciuti e innamorati. Dopo la batosta con Simone e il conseguente addio a Uomini e Donne a marzo 2021, la Di Napoli ha ritrovato l’amore accanto a Emiliano De Cesaris. Entrambi già genitori da precedenti relazioni, si sono sposati il giorno 24 agosto. A raccontarlo sono stati proprio loro attraverso alcune immagini su Instagram. Che dire? L’amore vince sempre!

Continuate a seguirci per altre news sul dating show condotto da Maria De Filippi.

Indietro