La rivelazione di Paola a Uomini e Donne

Quest’oggi Uomini e Donne è tornato con il primo appuntamento dell’anno. E si è partiti con il botto! Maria De Filippi ha richiamato l’attenzione di Gemma Galgani e ha voluto sapere come fosse andato l’incontro con il Cavaliere Alessandro. Stando a quanto raccontato tra loro pare che tutto sia filato liscio. Sono andati a fare un aperitivo insieme e lei ha subito ammesso di aver provato: “una turbolenza psicofisica ed emotiva. Fisica perché mi attrae fisicamente ed emotiva perché mi piace anche di testa”.

Le parole di Gemma, come al solito, sono state commentate negativamente dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Quest’ultima l’ha attaccata dicendo di vergognarsi e di avere un minimo di pudore. La dama ha risposto invece di non sentirsi in colpa per nulla. Ma sarà finita qui? Ovvio che no.

Questo perché dopo l’aperitivo con Gemma, Alessandro ha avuto modo di incontrare l’altra dama di Uomini e Donne, Paola. Il Cavaliere ha fatto sapere anche che in serata avrebbe incontrato Pamela e che a tutte e tre ha deciso di fare un pensiero. La Galgani ha detto di esserne consapevole e non è rimasta sorpresa da queste dichiarazioni.

A seguire Alessandro ha informato di aver trascorso una bellissima serata con Paola, ha speso parole di stima per lei e ha detto che sono andati nel medesimo albergo. Gemma ha appreso tutto durante la puntata di Uomini e Donne e si è ingelosita. Tanto che tra le due dame c’è stato un battibecco.

Maria De Filippi, incuriosita, ha voluto sapere da Alessandro se lui e Paola fossero o meno andati oltre, ma ha negato dicendo che ci sarebbe stato un solo bacio a stampo. A mettere il coltello nella piaga Gianni Sperti che ha chiesto conferma alla dama, un po’ imbarazzata. Lei ha lasciato subito intendere che sarebbe accaduto qualcosa di più. L’insistenza ha portato la donna a lasciare lo studio in lacrime. Dal canto suo Alessandro ha detto di non capirne i motivi.

Successivamente Paola è tornata nello studio di Uomini e Donne, molto delusa dall’atteggiamento di Alessandro: “Io ho iniziato a provare qualcosa di serio per te e tu non hai dato importanza al nostro bacio”. In lacrime poi ha abbandonato nuovamente lo studio. Successivamente davanti alle telecamere lui le ha chiesto spiegazioni e lei ha controbattuto: Abbiamo fatto l’amore, è la cosa più bella del mondo, ma tu non lo vuoi dire perché volevi continuare a uscire con le altre!“.

Per giustificarsi il Cavaliere di Uomini e Donne ha detto di non averne fatto parola perché lei gli aveva chiesto di non parlarne. Secondo lui lei avrebbe cambiato versione. Ma Paola, ferma sul suo pensiero ha aggiunto di averlo detto a tutti, anche in redazione, ma sarebbe stato lui a voler omettere tutto per poter uscire con altre donne.