Uomini e donne, Davide Donadei e Roberta Di Padua ammettono di essersi baciati: la reazione di Chiara
In studio a Uonini e donne Davide Donadei e Roberta Di Padua hanno detto di essersi baciati. Ecco cosa ha detto Chiara Rabbi.
Tina e Gianni criticano Davide e Roberta
Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono schierati totalmente dalla parte di Chiara Rabbi, attaccando l’atteggiamento di Davide Donadei di fronte alla gelosia dell’ex fidanzata di fronte ai messaggi della dama.
Poi Gianni ha avuto da ridire sul bacio che c’è stato, più che altro perché non capisce perché poi Roberta abbia rifiutato di andare oltre nonostante avesse sempre provato un’attrazione fisica. Lei ha spiegato che lei semplicemente dopo quel bacio ha capito di non voler andare oltre perché sapeva che sarebbe stata solo una relazione fisica.
C’è stato anche un forte litigio tra Maria De Filippi e Tina Cipollari poiché l’opinionista ha attaccato molto Roberta. Secondo lei, infatti, la Di Padua non doveva nemmeno scrivere a Davide dato che era fidanzato. La conduttrice si è molto arrabbiata per questo e ha difeso la dama.
Comunque alla fine è stato spiegato che la storia tra Davide e Chiara è finita per le tante scenate di gelosia che lei ha avuto verso di lui. Lei si è mostrata molto ossessiva e non ha negato questo lato. Ma l’ex corteggiatrice ha anche aggiunto che andrebbe raccontata tutta la verità. Questa verità, però, non è venuta fuori.
Potete rivedere tutto il confronto sul sito di Witty TV.