Uomini e Donne, Desdemona querela Gianni Sperti e due cavalieri
Dopo essere stata mandata via dallo studio, causa segnalazione, Desdemona querela Gianni Sperti e due cavalieri di Uomini e Donne
La querela di Desdemona dopo Uomini e Donne
Ieri abbiamo assistito a una puntata di Uomini e Donne particolarmente “accesa”. Maria De Filippi infatti ha preso la decisione di allontanare dallo studio la dama Desdemona Balzano, a seguito di alcune segnalazioni giunte. Ma partiamo dal principio.
Desdemona si è presentata a centro studio insieme al cavaliere Ivan per raccontare la loro uscita. A interrompere questo momento lo storico cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, il quale ha fatto ascoltare un audio che la dama avrebbe inviato a qualcuno. Non è stato mandato in onda, ma Gianni Sperti a microfoni spenti ha avuto modo di conoscerne il contenuto.
Oltre a criticare il programma e alcune scelte fatte (a detta sua esagerate), nell’audio in questione pare aver detto che la redazione di Uomini e Donne la spingesse verso Armando. A seguito anche una seconda segnalazione sollevata dall’opinionista Gianni Sperti, che parlava invece di alcune call che la dama pare aver promesso ai supporter, al costo di Euro 29,99. Da qui la decisione di Maria De Filippi di mandare via Desdemona.
La Balzano a seguito di quanto successo ha deciso di procedere legalmente nei confronti di alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato quanto segue:
“La sottoscritta Balzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Sperti Gianni, Schiavone Alessandro ed Icarnato Armando, per il materiale diffuso non autorizzato ed informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata in data 7 Marzo 2023 ed emessa in onda in data odierna 15 Marzo 2023”
E come potete vedere qui di seguito ne è seguito anche un lungo sfogo dove Desdemona ha spiegato la sua versione dei fatti…
Vedremo se ci sarà una replica da parte delle persone coinvolte e della stessa trasmissione. In ogni caso Novella2000.it è a completa disposizione della parti, nel caso volessero intervenire.