Uomini e Donne, Diego Tavani vittima di un incidente stradale
Diego Tavani, volto di Uomini e Donne, è stato vittima di un incidente stradale. Ecco come sta oggi e le sue parole
L’incidente di Diego di Uomini e Donne
Diego Tavani, classe 1979, abita a Roma e il pubblico lo conosce per la sua partecipazione come Cavaliere nella trasmissione di Uomini e Donne. Durante il suo percorso nel dating show ha sperato di incontrare una donna diversa da tutte quelle che ha conosciuto in passato.
Diego esce con varie ragazze tra cui Vittoria, anche se dopo alcune incomprensioni decidono di terminare la loro relazione. Successivamente arrivano anche Milena e Alessandra. Con la prima la conoscenza dura il tempo di un’uscita, con la seconda accade più o meno la stessa cosa. Si innamora, in seguito, di Aneta una ragazza toscana con la quale però oggi si è lasciato.
A Uomini e Donne, poi, Diego Tavani ha anche un flirt con Ida Platano. Tra loro nascono presto delle grandi incomprensioni e anche in questo caso il loro rapporto si interrompe. Oggi, tuttavia, non parliamo delle sue avventure amorose ma di un argomento molto più serio.
In questi giorni, infatti, l’ex Cavaliere ha scritto sui social di essere stato coinvolto in un incidente stradale. Queste le parole che ha usato per descrivere la traumatica esperienza, come riportato da vari siti come Tutto sul Gossip:
“Questa notte… Due fari… Lo stritolio delle gomme… Un rumore forte… Il buio. E poi il miracolo. Guardi su e capisci che qualcuno, per centimetri, ti ha salvato. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso… Ancora posso vedere mio figlio crescere”.
Ne sapremo di più nel momento in cui l’ex volto di Uomini e Donne si riprenderà completamente e deciderà di aprirsi di più. Nel frattempo in tanti gli hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione. Tra gli amici famosi anche Raimondo Todaro: “Bro, come stai? Ti vogliamo bene, daje!“. Seguiteci per tante altre news.