Maria De Filippi annuncia un nuovo divieto durante la registrazione di Uomini e Donne che cambierà per sempre il Trono Classico: ecco di cosa si tratta

Si è tenuta venerdì 23 ottobre una nuova registrazione di Uomini e Donne. Come sempre tante sono le cose accadute in studio, e protagonisti della giornata sono stati diversi volti del Trono Over e del Trono Classico. I due format, come è ben noto, per questa edizione sono stati fusi in uno solo, e senza dubbio gli ascolti ne stanno giovando. Ciò nonostante proprio nel corso della registrazione avvenuta venerdì è accaduto qualcosa che sta facendo discutere i fan del dating show. Inaspettatamente infatti Maria De Filippi ha annunciato un nuovo importante divieto che coinvolge proprio i protagonisti del Trono Classico e che cambierà il format per sempre.

La conduttrice, come svela in esclusiva Il Vicolo delle News, ha vietato a tutti i tronisti, da questo momento in poi, di baciare i propri corteggiatori! Come sappiamo fino ad oggi sia Davide Donadei che Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni hanno baciato chi li sta corteggiando. Adesso però le cose cambieranno! Ma perché si è arrivati a questa decisione estrema? Naturalmente la risposta è semplice: per evitare il diffondersi del Covid-19 e per far sì che tutti i protagonisti del programma siano tutelati.

Tuttavia in molti stanno già contestando questo divieto. Gli utenti infatti hanno fatto notare come siano proprio i baci a rendere la situazione piccante. Spesso infatti nello studio di Uomini e Donne sono nate delle vere e proprie litigate per dei baci dati dai tronisti ad alcuni corteggiatori. In molti stanno anche ricordando la scelta di Giovanna Abate, durante la quale l’ex protagonista del dating show non ha potuto baciare Sammy Hassan, rendendo il momento privo di emozioni.

Cosa accadrà a questo punto? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è accaduto ad uno dei tronisti del programma, che proprio negli ultimi giorni ha baciato (per l’ultima volta) una sua corteggiatrice, scatenando le ire delle altre due sue pretendenti.

Avanti