Anticipazioni Uomini e Donne: Davide bacia Rossana, scatenando le ire di Beatrice e Chiara

Il divieto di baciare i propri corteggiatori è appena arrivato, e dunque pochi giorni fa Davide Donadei ne ha approfittato! Il tronista dopo essere uscito con Beatrice Buonocore, avendo un confronto post puntata, ha deciso di fare altre due esterne, una con Chiara e un’altra con Rossana. Proprio con quest’ultima è scattato un bacio, e a quel punto le altre due pretendenti sono andate su tutte le furie!

Tuttavia Davide non è stato l’unico a baciare una corteggiatrice. Anche Sophie Codegoni infatti si è avvicinata particolarmente a Nino e in esterna tra i due è scoppiata la passione. Ciò nonostante durante la registrazione la tronista ha deciso di eliminare non solo Alberto, ma anche lo stesso Nino. Sophie ha infatti ammesso che si sarebbe aspettata una forte reazione dai due nel vedere l’esterna fatta con Antonio, che sembrerebbe aver fatto breccia nel suo cuore.

Ma cosa accadrà a questo punto a Uomini e Donne? I protagonisti del Trono Classico come reagiranno a questo nuovo divieto imposto da Maria De Filippi?

Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti