L’ex corteggiatore di Uomini e donne Emanuele Trimarchi ha parlato della fine della sua vecchia relazione con Anna Munafò e ha avuto parole dure nei confronti di Sara Affi Fella.

Intervistato dal settimanale del programma pomeridiano di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore di Uomini e donne Emanuele Trimarchi ha parlato della sua prima esperienza nello show, quando cioè è stato la scelta dell’ex Miss Italia Anna Munafò. Ma si è voluto togliere anche qualche sassolino dalla scarpa esponendo il suo pensiero riguardo l’attuale tronista Sara Affi Fella che lui ha corteggiato senza successo. Non sono poi mancati i suoi sogni e i suoi progetti futuri.

Partendo dalla sua storia d’amore passata, ha ricordato gli eventi con una certa nostalgia, considerando anche gli errori che sia lui che Anna hanno fatto, fidandosi di persone che si approfittavano della loro notorietà e basta.

Usciti dal programma siamo stati catapultati in una centrifuga, tra le agenzie che ci riempivano di proposte e altri personaggi che non volevano altro che speculare sulle nostre persone. Io e Anna ci siamo affidati e fidati delle persone sbagliate. Terze persone si sono messe tra di noi per dividerci, convinti che così facendo avrebbero raddoppiato il guadagno con più serate. E quando ce ne siamo accorti era troppo tardi: il nostro rapporto ormai si era già rovinato in maniera irreparabile.

Per Emanuele il suo grande errore è stato quello di non aver tirato fuori il carattere a quel tempo. Ma a sua difesa ha detto che non sapeva cosa fare, essendo spaesato e non conoscendo l’ambiente.

Non sono mancanti i commenti su Sara Affi Fella…

Avanti