Uomini e donne Emanuele Trimarchi e le parole contro la tronista Sara

Dopo l’esperienza del 2014 non finita bene, Emanuele si è voluto rimettere in gioco e ha voluto provare con la napoletana Sara Affi Fella, attualmente vicino alla fine del suo percorso nel programma. Il corteggiatore ha raccontato di essere stato interessato a lei e che aveva voglia di innamorarsi di nuovo. Ma purtroppo non è andata come si aspettava. E proprio parlando di questo, ha voluto dire la sua e non sono state parole bellissime.

Non so precisamente cosa non abbia funzionato tra di noi. Credo che lei non sia mai stata interessata a me, ma volesse solo far ingelosire gli altri corteggiatori con le nostre esterne, uno su tutti Lorenzo, che credo sarà la sua scelta. Probabilmente poi anche io, nonostante le migliori intenzioni, non ero a mio agio in quel contesto. È uscita una parte di me che non mi rappresenta. E questa forse è la cosa che più mi ha lasciato l’amaro in bocca.

Emanuele, infatti, sa che il pubblico lo ha visto come una persona arrogante e prepotente a causa della competizione con gli altri ragazzi. Lui però ha detto che c’è anche il ragazzo dolce ed emotivo con un passato importante.

Infine ha condiviso i suoi progetti presenti e futuri…

IndietroAvanti