Uomini e Donne, ex cavaliere ironizza dopo il cambio look di Armando
Un ex cavaliere di Uomini e Donne ironizza dopo le recenti dichiarazioni fatte da Armando Incarnato sul suo look
Uomini e Donne: Marcello punge Armando
Quanto detto da Marcello Messina sul cavaliere di Uomini e Donne, però, pare non essere piaciuto proprio a tutti. Se c’è chi ha capito l’ironia, c’è anche chi non ha proprio apprezzato le esternazioni fatte. La frecciatina verso Armando Incarnato ha provocato infatti una nuova polemica. Così Marcello è intervenuto ancora una volta, spiegando il suo punto di vista in modo differente, senza mancare occasione di fare qualche battuta.
Marcello ha voluto far capire che in realtà non voleva offendere nessuno, ma soltanto sottolineare che quando uno cambia look lo fa per determinati motivi e ne ha fatto alcuni esempi. Ecco quanto raccolto gentilmente da Isa & Chia:
“Visto le numerose polemiche create da una semplice battuta, mi riferivo solo al fatto che uno di solito dovrebbe tagliarseli o tingerseli per un cambiamento personale, per un taglio netto con il passato, per rimanere più fresco e ironizzavo sul fatto che non si può sentire che uno si tagli i capelli o se li vada a tingere per non essere riconosciuto”.
Nonostante tutto, però, non ha mancato occasione di lanciare l’ennesima stoccata ad Armando di Uomini e Donne: “Dipende poi da chi lo dice. Se lo dice papa Francesco lo posso capire, se lo dice Mmmm eh non lo posso capire. Ciao!”. Chissà se Incarnato deciderà di replicare sui social dopo queste affermazioni del suo ‘nemico giurato’ Marcello, con cui ha già avuto diverse divergenze durante la partecipazione al dating show.