Uomini e Donne, Andrea Foriglio vorrebbe tornare sul trono
In una recente intervista l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Foriglio ha rivelato che vorrebbe tornare sul trono
Andrea Foriglio sul trono di Uomini e Donne?
Uomini e Donne ha preso il via con le registrazioni della nuova stagione. Sul trono attualmente troviamo Cristian Forti, Brando e Manuela Carriero. Eppure c’è un ex protagonista del dating show che vorrebbe affiancarli. Ricordate Andrea Foriglio?
Di mestiere fa l’osteopata e nel programma condotto da Maria De Filippi l’abbiamo visto nella scorsa edizione scendere per corteggiare Nicole Santinelli. La tronista di Uomini e Donne lo aveva portato fino alla scelta finale, insieme a Carlo Alberto Mancini e quest’ultimo ebbe la meglio (anche se poi la loro storia si è conclusa in breve tempo).
In ogni caso l’esperienza di Uomini e Donne dev’essere rimasta nel cuore ad Andrea Foriglio. Già in altre occasioni (nei mesi scorsi) ha dichiarato che gli piacerebbe fare ritorno, magari come tronista. Concetto questo che ha ribadito ancora una volta in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
Il suo intento, come spiegato, è quello di dimostrare di non essere un ragazzo “finto e impostato”, come spesso è stato accusato a Uomini e Donne. Andrea Foriglio ci ha tenuto a spiegare di non essere in cerca di visibilità, ma vorrebbe trovare l’amore, quello vero: “Questo sarebbe il mio traguardo nel programma”.
Ma non è tutto, perché nella medesima intervista ha raccontato che sarebbe disposto a fare anche altre trasmissioni. Il suo sogno infatti sarebbe quello di partecipare ad alcuni reality show, in particolare L’Isola dei Famosi: “Ma non escluderei neanche la sfida del Grande Fratello”.
Intanto Andrea Foriglio al momento si “gode” la vittoria come Più bello d’Italia. Il mese scorso infatti ha partecipato al concorso di bellezza, riuscendo a battere l’agguerrita concorrenza in finale. Una grande soddisfazione per lui. Il desiderio però, come dicevamo, sarebbe quello di trovare l’amore vero e farlo proprio nella trasmissione che gli ha dato notorietà.