Uomini e Donne: due ex corteggiatori positivi al Covid-19
Oltre ad Andrea Melchiorre, anche Daniele Schiavon è risultato positivo al Covid-19: ecco come stanno i due ex corteggiatori di…
Oltre ad Andrea Melchiorre, anche Daniele Schiavon è risultato positivo al Covid-19: ecco come stanno i due ex corteggiatori di Uomini e Donne
Dopo poco Andrea Melchiorre, a svelare di essere a sua volta positivo al Covid-19 è stato anche un altro amatissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne. Parliamo di Daniele Schiavon, che solo lo scorso anno ha fatto breccia nel cuore di Giulia Quattrociocche (che qualche giorno fa ha smentito la sua gravidanza a seguito dei rumor). La relazione tra i due è però durata solo una manciata di mesi, e ad oggi sembrerebbe che Daniele sia ancora single.
Queste le dichiarazioni di Schiavon in merito alla malattia che l’ha colpito:
“Mi è arrivato l’esito del tampone: sono positivo. Aspetterò 15 giorni a casa, sperando che questo virus andrà via. In ogni caso non mi arrenderò e lo prenderò a calci in c*lo questo virus”.
Nonostante i due ex corteggiatori di Uomini e Donne siano risultati positivi al Covid-19, sembrerebbe che entrambi stiano bene, e che non abbiano gravi sintomi. Noi di Novella 2000 mandiamo un grande in bocca al lupo ad Andrea Melchiorre e a Daniele Schiavon e gli auguriamo una pronta guarigione.