Uomini e Donne: la rottura tra Matteo e Valeria

Subito dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, si è parlato di una crisi e rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone e non sono mancate accuse e polemiche. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, però, hanno preferito mantenere il silenzio fino a che non sono usciti allo scoperto rivelando la loro verità. La prima a parlare è stata Valeria, che si è limitata a dire: “Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”.

Più esaustivo invece Matteo Ranieri che ha voluto spiegare meglio ai fan di Uomini e Donne i motivi della sua assenza. Il ragazzo ha spiegato di aver bisogno di staccare un po’ e per tale ragione ha approfittato di concedersi del tempo durante un viaggio. Ora però ha voluto dire la sua e confermare la rottura con Valeria Cardone:

“È una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tantomeno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. È la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale”.

“Ricordo, a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto “avvisare” immediatamente della nostra situazione che l’aver scelto di conoscere una persona davanti a delle telecamere non mi rende vincolato né tantomeno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa. Non mi interessa farci gli show”.

Infine Matteo di Uomini e Donne ci ha tenuto a ringraziare coloro che con grande pazienza hanno saputo rispettare i suoi tempi senza forzare la mano: A chi la pensa o avrebbe fatto diversamente, rispondo: Non siamo tutti uguali“.

Indietro