Uomini e Donne, l’ex dama Pamela sbugiarda Armando sui reality
L’ex dama di Uomini e Donne, Pamela sbugiarda Armando sui reality show e dà ragione ad Aurora. Ecco quanto emerso
L’ex dama di Uomini e Donne contro Armando
Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne la dama Aurora Tropea ha lanciato una bomba contro Armando Incarnato. Secondo lei, infatti, il cavaliere avrebbe l’ambizione di partecipare ai reality, anche se lui ha spesso ribadito di non avere alcuna intenzione di affacciarsi a certi generi televisivi. Dal canto suo la Tropea ha anche aggiunto che Armando avrebbe fatto il provino per il GF Vip, non andato però a buon fine. Tali insinuazioni hanno generato una brusca reazione da parte di Incarnato, come abbiamo visto durante l’appuntamento di ieri.
A quanto pare, però, Aurora non è la sola a pensare queste cose. A intervenire sui social è stata l’ex dama Pamela Barretta. Sebbene sia uscita dal programma da diverso tempo ci ha tenuto comunque a dire la sua, sbugiardando (secondo la sua versione) Armando. E non solo sono emersi programmi come Isola e GF, ma anche Temptation Island:
“‘A me non interessa fare L’Isola dei Famosi, il GF‘. Chissà perché allora ci rimase così male quando come tentatore fu preso Michele e non lui. Falso”, ha esordito sicura di sé Pamela Barretta tra le storie di Instagram, riferendosi a quanto detto da Armando Incarnato in trasmissione a Uomini e Donne.
“Potrei sganciare una bomba. Ho aspettato qualche anno, proprio perché ho imparato. La fretta fa i figli ciechi e la mia impulsività mi ha fatto commettere errori, nonostante avessi ragione. Mai avere fretta”, ha aggiunto ancora ironica l’ex dama di Uomini e Donne contro Armando Incarnato.
L’ex dama di Uomini e Donne sostiene anche che Armando Incarnato abbia dimenticato in fretta le cose dette e fatte: “Qualcuno ha la memoria corta, o meglio… mente! No, perché proprio bene non ne parlava. Così a titolo informativo”.
Come reagirà ora Armando Incarnato? Si parlerà ancora di questo a Uomini e Donne?