L’attacco di un ex cavaliere a Ida, Gemma e non solo!

In un’intervista a Più Donna, come raccolto da Coming Soon, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Simone Virdis è tornato a parlare del programma che l’ha visto far parte del cast del Trono Over. In modo particolare si è soffermato su quattro grandi protagonisti. Personaggi che in questi anni hanno fatto molto discutere. Ecco cosa ha detto:

“Ida, Riccardo, Gemma e Armando sono ingiudicabili, sono più opinionisti che partecipanti al programma. Loro sono lì per creare i contenuti. Il programma li tiene anche se fanno tutto diverso rispetto agli altri. Possono fare quello che vogliono a differenza degli altri. Lì c’è Gemma che è la regina, Armando che è l’attore, Ida e Riccardo sono le due prime donne in stile Beautiful”.

Ha raccontato Simone Virdis di Uomini e Donne senza troppi giri di parole o peli sulla lingua. E non si è di certo fermato qui, perché poco dopo ha aggiunto ancora:

“Non sono certo lì per trovare l’amore, ma questo lo hanno capito tutti. Vogliono stare in televisione, ma dovrebbero dargli un altro ruolo. Ida e Riccardo non torneranno mai insieme. Giocano a recitare la soap nel programma. Finché il programma lo accetta, loro andranno avanti. Alla fine è il programma a dettare le regole, se non creassero hype li avrebbero già cacciati”.

Dunque Simone di Uomini e Donne, nonostante i tanti anni in trasmissione dei volti menzionati, non è per nulla convinto dai loro comportamenti. Arriverà una replica? Staremo a vedere. Vi invitiamo, come sempre, a seguirci ancora per altre news sul mondo del piccolo schermo.

Indietro