Ecco perché Andrea Nicole partecipa al dating show

Come sappiamo quest’anno per la prima volta nella storia di Uomini e Donne ad arrivare come tronista è Andrea Nicole, una donna che prima era uomo, e che a oggi ha completato del tutto la sua transizione! Poco dopo la fine della prima registrazione della nuova edizione, la commessa 29enne si è raccontata nel corso di un’intervista per Il Fatto Quotidiano, durante la quale ha svelato perché ha deciso di partecipare al dating show. Queste le sue parole in merito:

“Perché partecipo a Uomini e Donne? Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco. Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatta fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte”.

Ma non solo. Andrea Nicole svela anche com’è andato il primo incontro con i suoi corteggiatori a Uomini e Donne:

“All’inizio mi preoccupavo delle non chiamate per scendere dalle scale o dall’uscita dallo studio dopo il mio racconto. In fondo è anche un modo per vedere le reazioni delle persone, è in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti. Questo mi aiuta. Com’è andata la prima registrazione? Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere”.

Indietro