Andrea Fratini rifiuta il trono

In questi giorni a finire al centro dell’attenzione è stato un noto tiktoker. Parliamo di Andrea Fratini che nell’ultimo periodo ha ottenuto un grande successo sl noto social. Il giovane creator poche ore fa, nel corso di una diretta su RDS Next, ha svelato di aver rifiutato il trono di Uomini e Donne, nonostante fosse il suo sogno fin da bambino! Andrea infatti da piccolo sognava di partecipare al dating show di Maria De Filippi, ma quando la redazione l’ha contattato lui pare abbia deciso di tirarsi indietro.

Queste le se dichiarazioni a riguardo:

“Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 – 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a lì se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita“.

Tra poche settimane nel mentre inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e finalmente sapremo chi saranno i nuovi tronisti del dating show.

Indietro