Il tradimento di Fabio Colloricchio

L’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, ha ammesso di aver tradito la compagna. Questa affermazione, che poi ha voluto rimangiarsi, è stata però confermata da Violeta:

Fabio mi ha messo le corna quest’estate. È stato con una ragazza, ma sono stati solo un paio di baci. L’ho scoperto e ho deciso di non fare interviste o andare nelle trasmissioni a raccontarlo. Ho preferito tenerlo per me e condividerlo solo con le mie amiche e con la gente che mi vuole bene. Io non ho commercializzato le mie corna, né ho venduto cose né vivo delle ex dei miei ragazzi.

A parlare anche lo stesso Fabio Colloricchio di Uomini e Donne:

Beh, la mia versione è la versione che conoscono tutti ormai. Lo sapevano solo gli amici intimi però evidentemente abbiamo scoperto che non erano veri amici, ci fidavamo di persone di cui non dovevamo fidarci. Però fa niente, si scoprono sempre cose nuove nella vita. Vengo qui con la testa bassa. So che sono una persona che ha sbagliato. È accaduto otto mesi fa, ma questo non significa che sia una cosa meno grave. È una cosa brutta, grave che ho fatto all’inizio di questa relazione e l’unica cosa che mi fa male è che lei debba rivivere questa cosa perché noi già l’avevamo superata.

Alla fine, comunque, Violeta ha deciso di perdonarlo e oggi sono molto felici insieme. Non ci resta che attendere e scoprire se effettivamente la coppia aspetta il primo figlio. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro