Uomini e donne: Federica Spano delusa dalla scelta di Andrea

Nel momento della scelta, Andrea Cerioli ha detto a Federica che non sono praticamente fatti per stare insieme. Non ha usato molti giri di parole, il tronista è rimasto coerente con se stesso andando dritto al punto. Le anticipazioni di Uomini e donne hanno riferito che Federica Spano non ha detto praticamente nulla, si è alzata, ha salutato tutti ed è andata via.

Ovviamente dietro le quinte la redazione ha raggiunto la ragazza per un commento a caldo. E le sue parole sono state riportate sul magazine di Uomini e donne in edicola questa settimana. Federica era ovviamente delusa, ma si è detta anche pronta a ricominciare da se stessa.

Penso di aver dato tutto quello che potevo. Sono contenta del mio percorso e, leggendo i tanti messaggi che mi stanno arrivando, che qualcuno mi abbia capita. So quanto valgo, la persona che sono oggi nonostante i miei 24 anni e non credo di peccare di presunzione nel dire che sono convinta che sia difficile trovare una ragazza come me. Dopo aver visto come sono andati i fatti credo che Andrea avesse la scelta in mente già da un po’. Io da qualche giorno avevo delle sensazioni strane ma tutti mi dicevano che ero visionaria e invece…

Tutto questo però non mi riguarda più: va bene così. Oggi mi sento di dire che forse non ho perso niente e adesso mi auguro solo di trovare la persona giusta per me. Lui avrà tempo per capire se ha preso la decisione migliore per se stesso.

E intanto ci si chiede quando va in onda la scelta di Andrea Cerioli.

IndietroAvanti