Uomini e donne, Federico e Carola bruciano le tappe e fanno un passo importante
Passo importante per i due ex di Uomini e donne Federico e Carola. Hanno infatti preso casa insieme a Roma e quindi vanno a convivere
La rivelazione di Federico e Carola a Uomini e donne
Nella puntata di ieri di Uomini e donne abbiamo visto la scelta di Lavinia Mauro che ha deciso di uscire dal programma con Alessio Corvino, il quale ha risposto di sì. Alla scelta erano ospiti anche Federico e Carola, l’ex tronista con la sua scelta che è avvenuta lo scorso mese.
Oggi il dating show di Maria De Filippi ci ha mostrato il post-scelta di Lavinia. Quindi abbiamo visto le loro prime battute, la giornata successiva (con la notte passata in un hotel di Roma) e la loro grande complicità. Nel camerino subito dopo la scelta sono arrivati anche Federico e Carola che si sono congratulati con loro. Entrambi hanno detto che Corvino è sempre stato il loro preferito perché li vedevano proprio bene insieme come coppia.
Ma prima di salutarsi, la coppia uscita da Uomini e donne lo scorso mese ha fatto anche un annuncio. I due, infatti, hanno detto a Lavinia e Alessio che sono andati a convivere e hanno preso casa a Roma. Quindi li hanno invitati per prendere un caffè. Hanno specificato che si sono appena trasferiti, quindi c’è ancora un po’ di confusione in casa.
Una notizia davvero sorprendente e che fa davvero molto piacere. Federico e Carola hanno deciso di partire subito in quarta, anche se è da poco che stanno insieme. Sicuramente il motivo principale è la lontananza che avrebbe potuto creare delle difficoltà nel lungo periodo. Lui viveva già a Roma (dove anche lavora), quindi è lei che ha deciso di trasferirsi avendo maggiore possibilità di farlo.