Uomini e Donne, arriva la festa di fine edizione
Dopo la fine dell’ultima registrazione, arriva il party di produzione per festeggiare la fine di questa edizione di Uomini e Donne
Ieri pomeriggio si è tenuta l’ultima registrazione di questa edizione di Uomini e Donne, al termine della quale non è mancata una festa di produzione.
Termina un’altra edizione di Uomini e Donne
Con l’arrivo di maggio ci avviciniamo alla chiusura dei più amati programmi televisivi, in vista della pausa estiva. Tra poche settimane a terminare sarà ovviamente anche Uomini e Donne e proprio in queste ore si è tenuta l’ultima registrazione di questa edizione. Stando a quanto ci rivelano le anticipazioni, in studio abbiamo assistito non solo alla scelta di Daniele, ma anche al ritorno di Ida. Come sappiamo, solo qualche giorno fa la Platano ha deciso di abbandonare il trono, dopo essere rimasta senza corteggiatori.
LEGGI ANCHE: La stagione di Uomini e Donne sta per concludersi! Rivelato quando andrà in onda l’ultima puntata
Ieri però, in occasione dell’ultima registrazione, l’ormai ex tronista è tornata per avere un ultimo confronto con Mario, a seguito di quanto accaduto. Pare tuttavia che i due si siano detti per l’ultima volta addio e che al momento dunque Ida sia ancora single. Nei prossimi giorni intanto su Canale 5 andranno in onda le ultime puntate e di certo non mancheranno le emozioni e i colpi di scena.
Nel mentre ieri sera, dopo la fine della registrazione, si è tenuta una festa di produzione per festeggiare la fine di questa edizione di Uomini e Donne. Il party, al quale hanno preso parte gli autori del dating show, gli addetti ai lavori e anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, è stato ovviamente testimoniato sui social e in breve i video della festa hanno fatto il giro del web.
Il pubblico del programma intanto attende con ansia la messa in onda di queste ultime puntate, che promettono di essere scoppiettanti. Nel mentre la produzione del dating show adesso si godrà una meritata pausa, prima di tornare a lavorare alla prossima edizione, che come sempre partirà su Canale 5 a settembre.