Lo sfogo di Claudia e Giulia dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi
Dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne, Claudia e Giulia si sono lasciate andare in un…
Dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne, Claudia e Giulia si sono lasciate andare in un duro sfogo, ma le reazioni sono molto diverse.
Nella puntata di Uomini e donne in onda giovedì 24 gennaio è stata mandata in onda la finta scelta di Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia. Come le anticipazioni di Uomini e donne avevano rivelato all’inizio di gennaio, il tronista di origini pugliesi aveva deciso di fare la finta scelta. Il motivo? Voleva capire meglio le sue corteggiatrici dopo che entrambe avevano riferito che la loro risposta sarebbe sta un no.
Solo Maria De Filippi sapeva tutta la verità ed infatti tutti in studio sono rimasti sconvolti quando Lorenzo Riccardi ha scelto entrambe. La verità è quindi venuta allo scoperto quando entrambe le corteggiatrici erano successivamente presenti in studio. La loro reazione è stata ovviamente piena di rabbia. Ma dopo la spiegazione del tronista, Claudia e Giulia hanno preso scelte diverse: la prima è rimasta in studio anche se molto ferita, la seconda ha scelto di andarsene.
Questo ha portato Lorenzo Riccardi a capire alcune cose. Come lui stesso ha raccontato al magazine di Uomini e donne, ha capito che Claudia è rimasta coerente con i suoi sentimenti. Mentre Giulia ha avuto una reazione normale, secondo lui, e alcune frasi della ragazza non gli sono piaciute.
Ma qual è il pensiero di Claudia e Giulia?