Uomini e donne: lo sfogo di Giulia dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi

Anche le due ragazze hanno parlato con il magazine di Uomini e donne, che ha raccolto i loro sfoghi.

Giulia ha detto di essersi sentita delusa e derisa e ha infatti spiegato la sua reazione di andarsene. Un gesto che rifarebbe senza problemi.

Io purtroppo non sono abituata ad esternare i miei sentimenti, ma credo che questo ormai si sia capito. E, quando gli altri vedono questo lato di te, pensano di poterti offendere senza ferirti, perché non traspare quanto ti facciano male. Io reagisco d’impeto, esterno la rabbia, mentre il dolore lo custodisco per me per via di un mio trascorso personale. Quando ho capito di essere stata presa in giro da Lorenzo mi sono sentita delusa e derisa. Ho pensato: “Guarda questo qui che vuole innaffiare l’orticello del suo ego a costo di calpestarmi”. Insomma, il perfetto manuale di come non si dovrebbe trattare una donna. Andare via è stata la prima reazione d’istinto. Non capisco come Lorenzo possa ancora legarmi a questioni di business. Continua a mettermi alla prova, ma stavolta l’ho proprio odiato, e l’odio è un sentimento forte come l’amore.

Giulia non ha voluto riferire la sua risposta in caso di un’eventuale vera scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne. Però ha voluto difendersi anche riguardo alle accuse del tronista sul suo modo di fare.

Io e Lorenzo non ci siamo visti per venti giorni. L’ultima volta mi aveva dato buca e poi in puntata scopro che è corso dietro a Claudia. Con questi presupposti è evidente che io non mi fidi, ma non posso negare di aver voglia di conoscerlo fuori. Non so cosa pensa, cosa prova davvero per me e il mio sì era basato sui miei sentimenti e sul fatto che ci sia curiosità da parte mia nel viverlo fuori. Dire che siamo fidanzati è una dichiarazione forte. Non so se vuole che porti l’intimo coordinato, se sia il tipo che mi porta la colazione a letto: tutte queste piccole cose che poi contribuiscono a darti un certo tipo di ruolo nella vita dell’altro. Quando dicevo che era un sì per conoscersi fuori, intendevo dire che per essere fidanzati bisogna essere innamorati. Una sottile differenza.

Un po’ diverse sono state le parole di Claudia.

IndietroAvanti