Lo sfogo di Claudia e Giulia dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi
Uomini e donne: lo sfogo di Claudia dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi Claudia ha avuto una reazione diversa…
Uomini e donne: lo sfogo di Claudia dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi
Claudia ha avuto una reazione diversa rispetto a Giulia negli studi di Uomini e donne. All’inizio voleva andarsene, ma ciò era legato principalmente a ciò che era accaduto. Poi è tornata, ma ha subito una grossa ferita da parte di Lorenzo Riccardi.
Mi ha fatto sentire umiliata, come se fossi una nullità. Ha spettacolarizzato i miei sentimenti e io non avrei mai fatto una cosa del genere al suo posto. Ho passato due giorni di ansia a casa con i miei genitori, ho fatto le prove generali del vestito, solo per farlo divertire alle mie spalle. Quando è finita la puntata non è stato bello giustificarmi con la mia famiglia. Se ci ripenso, però, non mi pento di essermi esposta perché sono stata semplicemente me stessa. Purtroppo mi rendo conto che con lui non riesco a mollare la presa: so quello che abbiamo vissuto insieme in questi mesi e più passa il tempo, più mi accorgo che mi piacciono anche i suoi difetti. Sono voluta andare oltre.
Claudia non ha detto specificatamente di essere innamorata, ma lo ha fatto capire, per questo, se tornasse indietro, direbbe comunque di sì. Ed infatti, la spiegazione che la giovane romana ha dato è piaciuta molto a Lorenzo.
Subito dopo quella recita si è esposto tanto nei miei riguardi: ha usato parole forti. Mi chiedo perché, se pensa tutte queste cose su di me, ancora nutra dei dubbi sulla scelta. Credo si debba fare qualche domanda in più su di lui e su di noi. Io non mi vergogno di dire quello che provo, anzi, è la cosa più bella che si possa fare. Ed è arrivato il momento che anche lui si guardi bene dentro e parli chiaro.
Di una cosa, però, Claudia e Giulia sono d’accordo: il nome della scelta