Lo sfogo di Claudia e Giulia dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi
Claudia e Giulia parlano l’una dell’altra e della scelta finale a Uomini e donne Da sempre Claudia e Giulia sono…
Claudia e Giulia parlano l’una dell’altra e della scelta finale a Uomini e donne
Da sempre Claudia e Giulia sono state rivali per Lorenzo Riccardi e sono ovviamente ragazze diverse. Ultimamente i litigi tra loro sono un po’ diminuiti a Uomini e donne, per fare spazio alla rabbia che hanno nei confornti del tronista a causa delle ultime vicende.
Ma qual è il pensiero reciproco? Giulia ha detto che per lei Claudia non è adatta a Lorenzo perché il tronista ha bisogno di una donna che lo faccia rigare dritto. Secondo lei Claudia, essendo più grande e matura, ha perso la voglia di litigare. Ma così facendo in questo modo Lorenzo può fare ciò che vuole.
Claudia, invece, crede all’interesse di Giulia nei confronti di Lorenzo, ma non pensa che sia così forte come il suo. Comunque nel loro rapporto vede principalmente sfida e che quindi, fuori da Uomini e donne, non possa durare.
Ciò di cui sono perfettamente d’accordo è il nome della vera scelta di Lorenzo Riccardi: per entrambe si tratterebbe di Claudia.
Giulia, infatti, ha detto:
Alla fine, per assurdo, io penso che ancora non abbia una scelta, ma sono convinta che finirà tra le braccia di Claudia perché prevarrà in lui la voglia di cambiare tipo di relazione. Oggi, a essere sincera, mi sento di aver perso le certezze che avevo all’inizio.
Claudia, invece, ha detto:
Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti.
E secondo voi quale sarà a Uomini e donne la scelta di Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia?