Lo sfogo di Asia Gianese

Poiché alcuni siti di gossip hanno dato per certo che Asia Gianese parlasse di Andrea Dal Corso, fidanzato dell’ex tronista di Uomini e donne Teresa Langella, l’influencer si è molto adirata. Prima nelle sue storie ha messo una serie di video. Ecco cosa ha detto:

“Ragazzi, dalla mia bocca non è mai uscito nulla. Io sono in vacanza, mi sto godendo la mia vacanza, sono con i miei amici, leggo tante di quelle c*****e che mi chiedo: come mai? Giuro, io mi sono fatta i c**** miei, non ho mai detto niente. Non capisco proprio da dove possano arrivare certe cose. Leggo il mio nome…lasciatemi fare la mia vacanza. È estate, divertitevi.”

E poi ha continuato con altri due post scritti, sempre nelle storie. Il primo è questo: “Ragazzi i problemi della vita sono altri. Parlate di politica, parlate di cose serie, parlate di cose interessanti. Ma di vite vuote di quattro disperati che pur di fare gossip inventerebbero qualsiasi cosa e notizie false di cui non si fotte nessuno basta, siamo saturi. Pace e amen buona vacanza.”

Nella seconda storia, invece, ha scritto: “Quanta disperazione. Non siete più felici e appagati da ste cose. Ciao finito”. È probabile che dopo i titoli di alcuni siti di gossip all’influencer siano arrivati messaggi o commenti poco carini magari dai fan della coppia uscita da Uomini e donne.

Indietro