Importanti “rivelazioni” durante la puntata di mercoledì 29 novembre del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani è entrata in studio con le idee ben chiare e ha puntato il dito contro Tina Cipollari e Giorgio Manetti, che secondo lei hanno una storia: «Ecco perché Tina è così piena di acrimonia nei miei confronti: a lei piace Giorgio!», ha spiegato. L’opinionista del programma di Maria De Filippi non si è scomposta più di tanto, ma anzi ha rilanciato: «Ma certo che mi piace!», ha esclamato, quindi si è alzata per baciare Manetti.

Secondo Gemma, il fatto che i due siano stati fotografati insieme a una serata di beneficenza è un evidente prova del fatto che hanno una storia. Ma la Cipollari ha replicato: «Non ho problemi, non sta raccontando una cosa segreta, c’erano 700 persone all’evento». «Ammetti che hai una grande simpatia per lui e per questo ce l’hai con me», ha aggiunto la Galgani, secondo la quale l’astio di Tina sarebbe collegato a una simpatia per Giorgio. Anzi, “più di una simpatia”, come l’ha definita.

L’opinionista, che solitamente non ha peli sulla lingua, ha replicato spiegando che le ragioni per cui non prova simpatia per Gemma sono altre: «Non mi piace il tuo comportamento, non mi è piaciuto il fatto che a un certo punto hai tirato fango addosso a Giorgio». Niente a che vedere, dunque, con una storia segreta. La Galgani non ha desistito: «Io penso che ci sia una storia, anche perché una volta ho visto una foto di lei imbacuccata con le valigie e Giorgio portava il trolley», ha aggiunto.

Secondo lei, la presunta storia va avanti da un anno. Tina, che in un primo momento aveva mantenuto la calma, è dunque andata su tutte le furie, spiegando che lei va spesso a Firenze (città in cui vive Manetti), ma per motivi suoi, che non deve spiegare a Gemma. Anche la De Filippi è intervenuta, spiegando: «Questa cosa è nei suoi pensieri da tempo e noi dobbiamo dare la libertà di dirlo».

Il pubblico si è schierato dalla parte di Tina, così come Gianni Sperti e Tinì Cansano. Sperti ha detto: «Gemma dice tutto questo perché vuole trovare una giustificazione del fatto che ha perso Giorgio e vuole dare la colpa agli altri». Più dura la replica di Tinì: «È un pensiero malsano che non può andare oltre. Giorgio e Tina hanno tutti i diritti, Giorgio può fare quello che vuole». Manetti l’ha presa a ridere, mentre la Cipollari ha ribadito di avere la libertà di fare ciò che vuole, senza dover essere accusata di nulla. Saranno bastate queste parole a fugare i dubbi di Gemma?