Giacomo Czerny e Martina Grado svelano se parteciperebbero a Temptation Island

Usciti da Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado hanno iniziato a viversi la loro vita lontano dai riflettori e sembrano andare d’amore e d’accordo. Sebbene stiano da poco tempo insieme, in tanti si sono chiesti se per loro, in futuro, ci sarà o meno la possibilità di vederli a Temptation Island.

Durante un’intervista al settimanale Vero la coppia di Uomini e Donne ha avuto modo di parlare anche di questo e spiegare il proprio punto di vista. Giacomo ha parlato di una possibilità del genere, dichiarando però di non sentirsi pronto ancora. Affrontare una prova simile in così pochi mesi di relazione è davvero troppo. Ecco le parole dell’ex tronista alla rivista:

“Io probabilmente non la vivrei benissimo. Ancora non ci conosciamo così a fondo e una situazione di questo genere probabilmente ci farebbe impazzire. Se la vedessi vicina a un tentatore perderei la testa!”.

A dire il suo punto di vista anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Grado. Lei ha ammesso che non vorrebbe partecipare, ma sarebbe curiosa di vedere come potrebbe comportarsi Giacomo in un contesto particolare come il reality delle tentazioni:

“Onestamente non mi va di farlo perché non riuscirei a stare lontana da lui per venti giorni, ma mi piacerebbe vedere come lui potrebbe reagire guardandomi in un contesto simile. Io, tra il resto lo ho già visto circondato da tante ragazze. Sarebbe divertente mettere un po’ di pepe, ma la verità è che non ho bisogno di mettere alla prova il nostro rapporto”.

E a voi piacerebbe vedere Giacomo Czerny e Martina Grado a Temptation Island, dopo averli conosciuti a Uomini e Donne? Fateci sapere che ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per altre news.

Indietro