Uomini e Donne: Giulia De Lellis polverone sui social e commenti avvelenati…
Giulia De Lellis è una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne dove ha partecipato come corteggiatrice conquistando…
Giulia De Lellis è una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne dove ha partecipato come corteggiatrice conquistando il cuore del suo attuale fidanzato Andrea Damante. Abbiamo avuto modo più volte di conoscere la sua personalità vivace e il suo caratterino e per questo ha conquistato il pubblico del programma cha ha tifato per lei sin dall’inizio.. In questi giorni Giulia ha scatenato una polemica sui social che pare non volersi fermare… Il motivo? Finito il divieto della redazione di postare le foto di coppia, dopo la messa in onda della scelta, Giulia ha iniziato a pubblicare a raffica foto di lei e il suo fidanzato Andrea.. Fin qui nulla di male, peccato però che ai suoi fan tutto questo esibizionismo non si piaciuto….
A dare il via alle polemiche è stata una foto dei due dove Andrea era seminudo lasciando intendere che la foto fosse stata scattata dopo “momento d’ intensa passione”… Dopodiché, si è raggiunto l’apice con una foto dei due in spiaggia dove Giulia è apparsa in costume… Un nido di vespe furiose, o un covo di vipere fa lo stesso, si è scagliata con una serie d’insulti contro di lei e le sue forme definendola “cicciona” e non all’altezza per poter stare con il bell’Andrea…. Come si suol dire quando la volpe non riesce a raggiungere l’uva dice che è acerba…. Per fortuna in soccorso della De Lellis sono arrivate le sue fan che non si sono risparmiate nel difenderla!