Ida e Alessandro lasciano Uomini e Donne

Grandi emozioni oggi a Uomini e Donne. Nel corso della nuova puntata del dating show di Maria De Filippi infatti Ida e Alessandro hanno deciso di lasciare insieme il programma, dopo settimane di tensioni e problemi. Come ben sappiamo durante l’ultimo periodo a intromettersi nella conoscenza tra i due protagonisti del Trono Over sono stati Riccardo e Roberta, che più volte hanno accusato e attaccato la coppia. In particolare si è anche parlato del rapporto tra la Platano e Guarnieri, che secondo i più sarebbero ancora innamorati l’uno dell’altra. Tuttavia più volte sia la Dama che il Cavaliere hanno negato il tutto, e non sono mancate dure e accese liti tra loro.

Ida intanto ha deciso di proseguire la conoscenza con Alessandro e proprio oggi in studio hanno raccontato cosa è accaduto negli ultimi giorni. I due hanno infatti trascorso un weekend insieme, portando la loro frequentazione a un livello superiore. I due volti del Trono Over hanno per di più capito di essere innamorati e così oggi è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando.

Ida e Alessandro hanno infatti annunciato di voler lasciare Uomini e Donne insieme, dando il via ufficialmente alla loro relazione. Nel mentre non sono mancate le reazioni di Riccardo e Roberta. Mentre il primo ha preferito rimanere in silenzio, la Dama ha nuovamente attaccato la coppia, ribandendo di non credere alle loro parole.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ma cosa accadrà nelle prossime settimane tra Ida e Alessandro e come proseguirà la loro relazione? Non resta che attendere per scoprirlo e intanto fare un grande in bocca al lupo ai due protagonisti del Trono Over. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul dating show di Maria De Filippi, e non solo.