Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim parlano dei progetti futuri

Solo qualche giorno fa Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim sono tornati a Uomini e Donne. In quell’occasione Maria De Filippi ha fatto le sue scuse all’ex corteggiatore, dopo quanto accaduto nel giorno della scelta. Nel mentre la neo coppia è stata anche intervistata dal magazine del dating show, e nel corso della chiacchierata i due hanno parlato dei progetti futuri. Attualmente Andrea Nicole e Ciprian hanno iniziato a convivere a Roma, e in merito a questa decisione la Conte e Aftim hanno affermato:

“Per esigenze di lavoro di Ciprian che ha due impieghi. Mi è sembrato giusto spostarmi verso di lui visto che, ora come ora, lavorativamente sono più libera.” Mentre lui ha detto: “È stata un’idea di entrambi. Andrea Nicole già aveva pensato di trasferirsi a Roma e a quel punto l’idea di vivere insieme è venuta da sé”.

Ma non solo. La neo coppia nata a Uomini e Donne ha anche svelato di stare pensando al futuro. Ciprian ha infatti raccontato che i due pensano non solo al matrimonio, ma anche all’adozione di figli:

“Decisamente sì. Sono progetti che abbiamo e che fanno parte di ciò che desideriamo per il nostro futuro. In particolare, il matrimonio credo sia un valore aggiunto alla convivenza. Non penso sia un passo fondamentale, mentre un figlio o dei figli sì, e ne vorremmo assolutamente”.

Indietro