La prima tronista transessuale della trasmissione

A lanciare l’indiscrezione era stato il portale Dagospia, il quale aveva affermato l’arrivo della prima tronista transessuale nella storia di Uomini e Donne. Si tratterebbe, infatti, di una ragazza che ha già completato il suo percorso di transizione. Queste le parole del sito:

BOMBA UOMINI E DONNE! ERA UN UOMO, ORA È UNA DONNA: A SETTEMBRE SARÀ SUL TRONO. Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta.

Non sappiamo chi sia questa persona. Tuttavia, poco dopo l’uscita della notizia, ha cominciato a circolare la voce che sarà Nicole Scavuzzo a prendere parte a Uomini e Donne. Lei, infatti, su Twitter ha commentato la notizia scrivendo: “Non vedo l’ora“. Queste parole, tuttavia, potrebbero venire lette in due modi. Il primo come riportato poc’anzi e il secondo come una sorta di sostegno alla comunità LGBTQ+.

Aspettiamo di avere maggiori informazioni a riguardo. Continuate a seguirci per non perdervi nessun’altra news.

Indietro