Che fine ha fatto Isabella? La dama è ‘sparita’, un’ex protagonista racconta un retroscena sul suo addio
Nelle registrazioni del 9 e del 10 ottobre di Uomini e donne Isabella Ricci era assente. Un’ex dama ha dato la sua motivazione.
Maria Tona commenta l’assenza di Isabella nel programma di Maria De Filippi
L’assenza per ben due registrazioni di Isabella Ricci a Uomini e donne ha decisamente incuriosito. In molti pensano che il motivo sia legato a qualche impegno della dama. O magari non si sentiva molto bene e, vista anche la situazione pandemica in cui siamo, anche un accenno di raffreddore non è da prendere alla leggera, specialmente quando devi stare a contatto con delle persone, per giunta in uno studio televisivo.
In tutto questo, però, c’è anche chi ci vede della malizia in questa vicenda. Stiamo parlando di Maria Tona, ex dama del parterre del Trono Over, spesso al centro della polemica. Anche lei è improvvisamente sparita dal programma, senza un motivo ben preciso. E proprio lei avrebbe riferito che sarebbe stata la redazione a farle capire gentilmente che non era più gradita lì.
Quindi Maria Tona pensa che anche Isabella Ricci sia stata cacciata senza che nessuno lo sapesse, insomma che le sia successa la stessa cosa capitata a lei. Queste le sue parole dette sui social e riportate dal sito Gossip e TV:
“Oggi, incredibile colpo di scena: Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è? È come se questa storia l’avessi già sentita, ripetuta nel tempo. Su che siete intelligenti, secondo voi perché non c’è più? Mah! Solidarietà per Isabella”
Noi ovviamente ci dissociamo da qualsiasi illazione e ci limitiamo a riportare le dichiarazioni. Anche perché, come detto, l’assenza potrebbe essere dovuta a impegni o oitivi di salute. Comunque noi siamo qui per qualsiasi replica in merito.