Parla Ida Platano

Nelle ultime settimane non si parla d’altro che del riavvicinamento che c’è stato tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La Dama di Uomini e Donne ha infatti fatto intendere di essere ancora innamorata del suo ex compagno, che nel mentre però sembrerebbe avere ancora le idee confuse. Alcune ore fa così Ida è stata ospite a Verissimo, e durante l’intervista ha parlato della sua storia con Riccardo. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“Anche se avevo conosciuto altri due uomini, Sossio e Angelo, ho deciso poco dopo di proseguire solo con lui. Perché è stato un colpo di fulmine. Sì, un amore fatto di alti e bassi. Se sono stata male? Tanto, sì. Te la dico in una frase. Ma sembra quasi come se avessi raccolto da terra la mia anima e l’avessi rimessa dentro. Non avevo mai sofferto così tanto, perché ripeto il matrimonio è stato un fallimento. Ma così tanto per amore no. Con Riccardo è stata una cosa diversa. Un sentimento che cresce, si evolve, si coltiva e diventava sempre più grande e immenso”

Ma cosa prova oggi Ida Platano per Riccardo Guarnieri? Ecco cosa svela la Dama di Uomini e Donne:

“Non è amore, è amore immenso. Lui? Non ti so rispondere. Non lo so. Secondo me lui è tanto orgoglioso, però io penso proprio di sì. Quando ci siamo trovati a cena abbiamo parlato tanto. Sembrava come il primo incontro, ero emozionatissima. Ci guardavamo negli occhi. Ci siamo anche toccati. È stato come il primo incontro! No, non c’è stato alcun bacio ma spero ci sarà”.

Indietro