Il nuovo tronista di Uomini e Donne

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, qualche ora fa la redazione di Uomini e Donne ha pubblicato il video di presentazione di Joele Milan. Il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi si è così raccontato a cuore aperto, parlando in particolare del rapporto con la sua famiglia e dei suoi genitori. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sono nato in una famiglia semplicissima… papà pizzaiolo e mamma cameriera. Sono stato un bambino molto affettuoso e sereno. Crescendo ho provato a non deludere mai i miei genitori ma a volte non ci sono riuscito. Ho visto mia mamma disperata quando ha visto il mio corpo riempirsi di tatuaggi o quando rientravo tardi dalla discoteca. I miei genitori sono la parte migliore di me. Il mio papà è il mio eroe e il mio migliore amico. Il nostro rapporto è rimasto inossidabile anche quando, nell’ultimo periodo, la serenità della nostra famiglia è stata messa a dura prova dalla pandemia. Il Covid ha colpito un po’ tutti, ad alcuni portando via persone care e ad altre, come mio padre, portandogli via il lavoro…”.

E ancora il nuovo tronista di Uomini e Donne e aggiunge:

“Caratterialmente sono diventato impegnativo, sono permaloso, se mi dici una cosa che non mi sta bene, mi offendo. Sono diretto perché dico la verità”.

Indietro