Uomini e Donne: è finita tra Matteo e Noemi?

Da tempo ormai si parla di una crisi tra altri due volti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Parliamo di Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. Dopo aver dato il via alla loro storia d’amore lontani dalle telecamere, secondo quanto riportato da Amedeo Venza ci sarebbero state delle complicazioni tra loro.

Con delle storie sul suo profilo social Matteo Fioravanti ha risposto alle voci di una crisi con la sua scelta Noemi Baratto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito quanto si dice sulla coppia: “Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi. Io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione”.

E ancora a proposito di questo Matteo ha aggiunto: Quindi ci stiamo anche del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro”.

Smentito poi il tutto con alcune immagini condivise su Instagram durante i festeggiamenti del compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne, Noemi sui social ha postato uno strano messaggio che non è passato inosservato ai fan, i quali credono ci sia sotto qualcosa:

“A volte penso che sono tanto contenta di essere la persona che sono, di seguire i miei principi, le mie verità e la mia coerenza, perché poi quando vedi raggruppate tutte quelle maschere che fingevano di seguire la giustizia e di abolire la falsità quando poi è l’unica cosa che le accomuna, ti senti molto soddisfatto di essere diverso”.

Che succede davvero tra queste due neo coppie di Uomini e Donne? Staremo a vedere se ci saranno novità dai diretti interessati.

Indietro