Juan Luis Ciano di Uomini e Donne diventa gigolò

Un profilo ricco di informazioni quello dell’ex protagonista e corteggiatore di Gemma Galgani. Tra le tante cose non mancano anche alcuni scatti dove si mostra. Juan Luis di Uomini e Donne ha così deciso di intraprendere questa nuova strada dopo il programma.

Sul portale l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato altre curiosità su di sé. Leggiamole insieme:

“Mi piace stare a contattato con la Donna che chiede la mia partecipazione, dando il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza per quanto concerne, Personal shopper per scegliere con gusto ed insieme i vestiti e gli accessori più belli che la rendono fantastica”.

Ha proseguito. Ma non è tutto. Nella dicitura ‘disponibile per’, ecco quanto dichiarato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, per stuzzicare ancor di più la curiosità delle donne che lo contatteranno:

“Accompagnatore, Autista Privato, Regalo di compleanno, Addio al nubilato, Interpretazione di ruoli, Finto amante/fidanzato/marito/collega/social media, Festa privata, Personal shopper, Cena.
Cerimonie, Cene di gala, Meeting, ad un semplice aperitivo o cena nel piacere di voler condividere insieme una piacevole serata”.

Con questa presentazione l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Juan Luis Ciano, si presenta sul sito, dove svolgerà da ora in avanti il ruolo di gigolò. Chissà come reagirà Gemma Galgani alla notizia…

IndietroAvanti