Uomini e Donne: Karina Cascella sgancia una bomba su Federico Rubini
Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Karina Cascella, ospite in studio, ha riportato una grave segnalazione su Federico Rubini,…
Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Karina Cascella, ospite in studio, ha riportato una grave segnalazione su Federico Rubini, corteggiatore di Teresa Langella. Ecco cosa è accaduto.
Siamo ormai entrati nel pieno del Trono Classico di Uomini e Donne, e i quattro tronisti del dating show hanno iniziato i loro percorsi di conoscenza con i corteggiatori. Sabato 29 settembre si è svolta l’ultima registrazione, che andrà in onda giovedì 18 ottobre. Tanta la tensione in studio, specie dopo lo scandalo Sara Affi Fella che ha travolto la ragazza stessa e la redazione, che non poteva aspettarsi un simile avvenimento. Adesso che la bufera si sta calmando l’attenzione è tornata sui protagonisti, ma pare che le notizie bomba non siano terminate. Ospite speciale della puntata, infatti, è stata Karina Cascella, arrivata per riportare una grave segnalazione su uno dei corteggiatori: Federico Rubini, pretendente di Teresa Langella.
L’ex opinionista ha fatto gravi affermazioni sul ragazzo, accusandolo di stare usando la napoletana per un proprio tornaconto. Come se non bastasse, la donna ha anche parlato di un rapporto intimo che Rubini avrebbe avuto con una sua cara amica pochi giorni prima della registrazione.
Ma scopriamo nel dettaglio quello che è accaduto.