Uomini e donne la scelta Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino

Come tutti avranno visto seguendo le puntate di Uomini e donne, Ivan Gonzalez ha scelto di andare in villa con Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Abbiamo detto a sorpresa perché da alcune settimane la giovane Natalia ha iniziato ad uscire anche con il nuovo tronista: Andrea Zelletta.

A questo punto Ivan Gonzalez ha fatto di tutto per riportare la corteggiatrice dalla sua parte, suscitando anche la rabbia di Sonia, la quale nel frattempo ha fatto per lui cose molto importanti, come prensentargli la sua famiglia. La trentunenne sarda gli ha dimostrato tutto il suo interesse e non si è sentita dare importanza.

Comunque Ivan ha scelto di andare in villa con queste due ragazze e le prime anticipazioni su Uomini e donne la scelta hanno parlato di situazioni abbastanza pesanti. In puntata la stessa Natalia aveva detto di voler affrontare la villa anche per capire se l’interesse per lui era sempre forte e poteva essere riconquistata.

Comunque, parlando sempre della villa, non ci sono dettagli a riguardo, quindi le indiscrezioni riguardano direttamente la scelta che è stata registrata lunedì 25 febbraio. Chi ha scelto Ivan Gonzalez tra Sonia e Natalia? Le anticipazioni rivelano che la scelta di Ivan Gonzalez è Sonia. E lei ha risposto sì.

Alcuni affermano che Natalia sembra non averla presa male e che tornerà tranquillamente a corteggiare Andrea Zelletta. Lui però, come riportano le anticipazioni del Trono Classico, ha già intanto baciato una delle sue corteggiatrici.

Passiamo adesso a Luigi Mastroianni.

IndietroAvanti