Uomini e donne la scelta cosa pensa Lorenzo Riccardi di Claudia e Giulia

Dopo un lungo percorso, Lorenzo Riccardi è arrivato a Uomini e donne la scelta con due ragazze molto diverse tra loro: Claudia e Giulia. Le due sono riuscite a conquistarlo per motivi differenti.

Sono due persone meravigliose. A prescindere dalla scelta, di loro e di quel trono mi porterò a casa il ricordo di tanti momenti di felicità e allegria. Quando mi sono seduto sulla poltrona rossa non credevo che sarei riuscito a trovare addirittura due ragazze che mi incuriosissero così tanto. Mi hanno dato molto. […] Di Giulia porterò a casa l’esterna in cui mi ha detto: “Vuoi essere tu la mia felicità?”. Di Claudia, invece, quella in cui è scattato il primo bacio.

Ed infatti Lorenzo affronterà con Claudia e Giulia i due giorni in villa, un’esperienza che lui ha già fatto quando corteggiava Sara Affi Felli.

So bene cosa significa stare lì dentro, perché ci sono già passato. Questo significa che conosco come far innervosire una persona e come farle tirare un sospiro di sollievo. Penso che mi spingerò fino al limite per vedere chi tra Giulia e Claudia ha più pazienza. Io sono convinto che lì dentro si scioglieranno tanti nodi.

Lorenzo ha anche sorpreso tutti presentandosi al Trono Over di Uomini e donne.

IndietroAvanti