Uomini e donne la scelta Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi

Sono molto forti le emozioni che Lorenzo ha provato prima di Uomini e donne la scelta.

In questo momento non vedo l’ora di godermi un vero e proprio fidanzamento, anche se ho un po’ di difficoltà a immaginarmi con una persona accanto dopo così tanto tempo: sono due anni che non do conto a nessuno delle mie decisioni e faccio una vita da single. In questo momento ho voglia di una convivenza, ma dopo la scelta procederò cauto, anche se è un progetto di vita che non mi fa paura.

Le sensazioni più forti le provo allo stomaco, ma ho mille dubbi in testa. Spero di arrivare a una decisione finale con la consapevolezza di essermi davvero innamorato, anche se non lo dirò mai davanti a tutti.

Secondo le indiscrezioni, perché non si parla di ufficialità assoluta, di Uomini e donne la scelta i due giorni in villa di Lorenzo Riccardi con Claudia e Giulia sono stati davvero tosti. Sembra, secondo le anticipazioni, che ci siano stati momenti di tensioni che hanno poi portato Lorenzo ad abbandonare la villa anche molto arrabbiato.

Se sia andata davvero così non è dato saperlo, ma possiamo riferirvi con quasi tutta la certezza il responso di Uomini e donne la scelta e chi ha scelto Lorenzo Riccardi.

Lorenzo ha scelto Claudia Dionigi, la bella romana che è tanto amata dal pubblico di Uomini e donne. E vi possiamo dire anche che la corteggiatrice ha risposto sì.

Ecco quando vedremo tutto questo.

IndietroAvanti