Uomini e Donne, Lavinia e Federica sono le nuove troniste (VIDEO)
Lavinia e Federica sono le nuove tronista di Uomini e Donne. Ecco tutto ciò che sappiamo di loro. I video
Federica è una tronista
Dopo Lavinia la seconda tronista è Federica Aversano. Lei già la conosciamo perché è stata corteggiatrice di Matteo Ranieri nella precedente edizione di Uomini e Donne. Dice di sé di essere una rompiscatole e istintiva:
Ho 28 anni, sono una mamma di un bellissimo bambino di due anni e mezzo. Sono single da tre anni. Caratterialmente mi conoscete già. Dicono che sono antipatica, è vero. Perché il giudizio degli altri non mi tocca. Se mi inca**o divento una iena. Di base sono una buona, che non vuol dire essere fessa, ma se sento lealtà do tutta me stessa.
Con grande commozione Federica Aversano, tronista di Uomini e Donne, ha raccontato di aver perso il papà quando aveva otto anni. In un uomo cerca protezione e sogna una sua famiglia. Oggi non vuole accontentarsi. E a proposito dell’amore dice:
Quando sono innamorata sono un vulcano. Abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. L’uomo deve farmi sorridere, essere sveglio e simpatico. Ma non uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio, ce l’ha già. Un compagno che condivida con me tutto, che non scappi al terzo caffè. E che mi dia attenzioni. Non amo le smancerie, gli uomini sdolcinati e le letterine d’amore. Un mazzo di fiori lo apprezzo volentieri. Spero arrivi il mio “per sempre”. Io ci credo.
Seguiteci per altre news su Uomini e Donne.