Uomini e Donne, lo sfogo di Giorgio Manetti: “Non devo giustificarmi di niente!”
Le amicizie di Giorgio Manetti continuano a essere uno degli argomenti di discussione più gettonati durante le puntate del Trono…
Le amicizie di Giorgio Manetti continuano a essere uno degli argomenti di discussione più gettonati durante le puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Nell’appuntamento di giovedì 14 dicembre è stata chiamata in causa Anna Tedesco che, secondo Gianni Sperti, è innamorata di Manetti. Lui e Anna sono amici, ma secondo l’opinionista da parte lei c’è qualcosa di più.
Anche secondo Angelo, che la Tedesco ha frequentato nelle scorse settimane, è così, ma la diretta interessata ha smentito con fermezza. L’argomento è venuto fuori perché Anna è uscita con Guido, che era arrivata nel programma di Maria De Filippi per conoscere Gemma Galgani: la frequentazione con la Galgani non si è conclusa nel migliore dei modi e adesso lui e la Tedesco hanno iniziato a uscire insieme.
La nuova coppia ha suscitato qualche perplessità nei presenti e Gianni ha incalzato Anna con alcune domande mirate a capire se dietro ciò che si vede ci fosse un interesse reale. Sperti le ha chiesto cosa pensasse di lui e lei ha risposto: «Una persona per colpirmi deve avere la testa». Una frase che secondo l’opinionista non lascia dubbi: il fatto che la Tedesco non abbia fatto accenno all’aspetto fisico sarebbe un indizio del fatto che non le piace quanto dovrebbe piacere una persona che si frequenta.
«Aspetto con ansia in cui vedremo intimità tra Anna e Guido. Tu sei molto fisica quando conosci una persona che ti piace, non ti trattieni», ha aggiunto Sperti e i diretti interessati hanno risposto che procederanno con calma.
Gianni Sperti fa una domanda scomoda a Giorgio Manetti
A quel punto, l’opinionista si è rivolto direttamente a Giorgio Manetti, dicendogli: «Tu hai sempre detto la verità, anche quando era scomoda: voglio che mi guardi negli occhi e che mi dici che non hai mai percepito che Anna avesse un interesse per te». Giorgio ha risposto: «Anche se l’avessi percepito, dipende dal mio comportamento. Anna non è l’unica donna che può esserci da qualche sua qualche cosa…». La risposta di Manetti è sembrata a Gianni molto importante: «Sta dicendo “Anna non è l’unica donna che mi ha fatto percepire che prova qualcosa per me”», ha chiosato.
La Tedesco non ha apprezzato le parole di Giorgio, chiedendogli ulteriori spiegazioni e precisando di non avere sentimenti diversi dall’amicizia nei suoi confronti. Manetti, però, a quel punto ha sbottato: «Mi avete rotto le scatole, io non devo giustificare di niente, né con me, né con Gianni né con il pubblico. La mia amicizia è pulita, il resto è fuffa. Se sei innamorata di me è un tuo problema, non mi interessa».
Secondo Giorgio, inoltre, Anna non avrebbe dovuto prendersela tanto di fronte a quanti hanno pensato che fosse innamorata di lui: «Stai facendo il gioco di queste persone, ti stanno mettendo sulla griglia e ci stai cascando». «Se fossi innamorata di te, te l’avrei detto», ha replicato lei, ma lui ha risposto: «E allora perché ti arrabbi? Se non hai la coda di paglia, di cosa ti importa? Tu rimani mia amica».
La questione, comunque, non sembra essersi chiusa qui, ma rimane più aperta che mai. Sarà vero quanto sostiene Gianni Sperti?