Ecco i look dei protagonisti di Uomini e Donne dopo la quarantena: da Gemma ad Armando, ecco come sono oggi i volti del dating show

Oggi è finalmente ritornato il format classico di Uomini e Donne, dopo una lunga assenza. A seguito del format virtuale, che ha visto protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate, il dating show è tornato in studio, con i protagonisti che da sempre amiamo e seguiamo.

Proprio nel corso della prima puntata si è parlato delle Dame e dei Cavalieri del Trono Over, e naturalmente si è partiti proprio da Gemma. La Galgani, come sappiamo, nelle ultime settimane ha fatto la conoscenza di nuovi corteggiatori, tra cui anche il misterioso Sirius, di soli 26 anni.

In seguito, si è poi passati agli altri protagonisti di Uomini e Donne, che naturalmente sono finiti anche al centro dell’attenzione del web per via dei loro look.

Scopriamo come sono oggi le Dame e i Cavalieri, dopo la quarantena.

Gemma Galgani

uomini e donne

Protagonista assoluta della prima puntata di Uomini e Donne è stata Gemma Galgani.

La Dama, finalmente, ha avuto modo di fare la conoscenza del suo misterioso corteggiatore 26enne, ma in studio, e sul web, non sono mancate decine di critiche.

Gemma, tuttavia, ha fatto intendere di voler proseguire la conoscenza con Sirius, pur essendo consapevole della notevole differenza d’età.

La Galgani, in studio, ha sfoggiato un look semplice, ma pur sempre elegante e adatto alla circostanza.

Avanti