Uomini e Donne: Luca e Soraia rompono il silenzio dopo le voci di crisi
Luca e Soraia rompono il silenzio dopo le voci di crisi degli ultimi giorni: cosa sta accadendo tra la coppia di Uomini e Donne.
La coppia di Uomini e Donne è davvero in crisi?
In questi giorni a finire spesso al centro dell’attenzione mediatica sono stati Luca Salatino e Soraia Ceruti. Secondo i più infatti la coppia nata a Uomini e Donne poche settimane fa sarebbe già in crisi, e numerose sono state le teorie del web. Da giorni infatti gli ex protagonisti del dating show non si mostravano più insieme sui social. Ma non solo. Ad alimentare i pettegolezzi alcune ore fa è stato Amedeo Venza, che ha svelato che uno dei motivi che avrebbero fatto scoppiare la presunta crisi sia nientemeno che Matteo Ranieri. Pare infatti, secondo le parole dell’influencer, che Soraia volesse trascorrere il weekend insieme a Luca, che però avrebbe preferito vedere proprio il suo amico.
I due così in questi giorni si sono mostrati insieme su Instagram, destando i sospetti nei fan. Adesso però pare che le cose siano cambiate. Poche ore fa infatti per la prima volta dopo giorni Luca e Soraia hanno rotto il silenzio dopo le voci di crisi e finalmente si sono mostrati insieme sui social. Salatino ha infatti raggiunto la Ceruti a Milano, e i due hanno trascorso una bellissima serata.
Dopo aver fatto una passeggiata per le vie della città, la coppia di Uomini e Donne è andata a cena e naturalmente il tutto è stato testimoniato su Instagram. Pare dunque che Luca e Soraia abbiano smentito le voci di crisi e che tutto stia proseguendo nel migliore dei modi tra i due.
Pochi giorni però però a lasciarsi definitivamente è stata un’altra storica coppia del dating show di Maria De Filippi. Andiamo a rivedere di chi si tratta e quello che sarebbe accaduto.