Ludovica Valli indignata con il presunto ex fidanzato Alberto Spampinato: “Cosa non si fa per la visibilità”

Durante un viaggio in macchina, la Valli ha accesso Instagram cominciando a riversare tra le sue Stories le emozioni suscitatele forse a caldo dalla lettura dell’intervista. Che si tratti di quest’ultima, malgrado per gran parte dei video l’ex tronista si sforzi di non usarne riferimenti espliciti, è chiaro dai messaggi di solidarietà arrivatile dai fan e poi da lei stessa ricondivisi. Che invece la storia con Spampinato non sia soltanto un’illazione del ragazzo parrebbe appurato dall’ultima parte delle dichiarazioni di Ludovica. La quale però esordisce così:

“Cosa non si fa per un po’ di visibilità? Ditemelo… Come potete essere così cattivi?… Non ci sarà alcun problema, perché parlerò con i miei legali. Mi dispiace molto perché le persone qui mi conoscono e sanno come sono. Le parole che ha usato questa persona qua per descrivermi sono veramente molto lontane da me, e lui lo sa anche molto bene. Solo perché non si ha quel che magari si vorrebbe nella vita non si va a spu*** me*** o buttare cattiveria addosso alle persone. Io non l’ho mai fatto e mai lo farò nella mia vita… Io tante cose nella vita non le ho ottenute, ma non ho mai buttato cattiveria o altro. Sono sempre stata nel mio, dalla mia parte, ho guardato da lontano senza fare altro”.

Poco dopo, i riferimenti meno ambigui al “misterioso” ex.

“Come tutte le cose hanno un inizio e una fine, i rapporti iniziano e finiscono, ci si può conoscere e non trovarsi, ma non capisco perché tutta questa cattiveria… Questo dimostra quanto tu… o questa persona volesse avere un po’ di visibilità e basta. Altrimenti una cosa del genere non l’avresti mai fatta. Hai un po’ di visibilità adesso, sei contento?”

Aspettiamo la replica di lui per saperlo…

IndietroAvanti