Uomini e Donne, malore per l’ex tronista Brando mentre è in vacanza: come sta oggi
Purtroppo Brando Ephrikian, ex tronista di Uomini e Donne, si è sentito male in vacanza. Ecco perché e come sta oggi
Negli ultimi giorni Brando Ephrikian si è sentito poco bene durante una vacanza insieme a Raffaella Scuotto. Ecco tutto quello che è successo e come sta adesso l’ex tronista di Uomini e Donne.
Come sta Brando Ephrikian
Come abbiamo annunciato qualche giorno fa Brando Ephrikian sta per debuttare come attore in un cortometraggio dal titolo “Inveniam Viam“ e sui social si è mostrato molto emozionato. Il suo percorso a Uomini e Donne non gli ha portato solo notorietà ma anche l’amore di Raffaella Scuotto, la quale gli è stata vicino durante il suo momento recente di difficoltà.
Al momento si trovano in vacanza a Sharm El Sheik e dopo poche ore dal loro arrivo l’ex tronista ha iniziato a sentirsi male. I problemi sono partiti dallo stomaco fino a quando non è spuntata anche una febbre abbastanza alta. Per tale ragione la compagna si è preoccupata e si è presa cura di lui fin dal primo momento tenendo sempre aggiornati i fan:
“Gli ho preso tutto il necessario. Adesso sembra stare meglio ma se non risolvo entro il pomeriggio lo porto in clinica. Ho trovato degli angeli qui a Sharm. Grazie a tutti per i consigli e la vicinanza, siete preziosi”.
Per fortuna pare che, ad oggi, Brando Ephrikian non sia stato portato in ospedale e si stia riprendendo sempre di più: “Sta prendendo i fermenti e la Tachipirina, dorme come un ghiro. Mi viene da piangere a vederlo così“. Qualche ora dopo Raffaella ha annunciato che il fidanzato stava molto meglio e sarebbero usciti a cena per il suo compleanno:
“Stiamo bene. Brando ha riposato molto e adesso sta molto meglio fortunatamente. Io oggi non me la sentivo di lasciarlo solo, quindi sono stata con lui tutto il tempo. Stasera andiamo fuori per il suo compleanno”.
Tutto è bene quel che finisce bene e speriamo che Brando si rimetta completamente nel più breve tempo possibile.