Uomini e donne: Manuel Galiano manda un ultimatum a Giulia Cavaglià
Manuel Galiano e la rivalità con Giulio Raselli Per Manuel non è sicuramente un momeno dato che, come detto, si…
Manuel Galiano e la rivalità con Giulio Raselli
Per Manuel non è sicuramente un momeno dato che, come detto, si sta sentendo messo da parte da Giulia Cavaglià. Non gli piace la sua vicinanza con altri corteggiatori e sta perdendo la pazienza.
Non sto attraversando un periodo sereno. Inizio a vedere degli atteggiamenti di Giulia che ho difficoltà a mandare giù. Vederla così vicina agli altri corteggiatori, non mi fa assolutamente piacere. Provo sempre più difficoltà a vedere queste cose. Non posso lamentarmi del rapporto che c’è tra me e lei, ma penso che sia dovuto soprattutto ai miei modi di comportarmi. Non le ho mai dato motivo di arrabbiarsi, però oggi mi rendo conto che questo la porta a stare più tranquilla e a fare meno gesti o sorprese verso di me. Adesso inizio a stufarmi di vederla rincorrere gli altri.
Per altri ormai si intende Giulio Raselli che sin dall’inizio è stato il rivale principale di Manuel Galiano. A volte crede, quindi, che certi atteggiamenti di Giulia siano fatti per provocare, ma capisce che la tronista è interessata al rivale. E forse è proprio questo a far arrabbiare Manuel, dato che proprio non sopporta Giulio.
Giulio ha un modo di approcciare con le persone sbagliato e questo tende a frenare chi ha davanti. Essendo un ragazzo furbo e intelligente, adesso sta cercando di plasmarsi, ma resta ancora di lui quello che ha fatto conoscere in precedenza. Ormai non voglio più perdere tempo neanche a discuterci: con Giulio non c’è mai un punto d’arrivo. Prima fa il duro, poi l’innamorato perso. Si sta gonfiando come un pallone, ma devo stare attento a non scoppiare. Io non gli credo. Punto. L’unica cosa che abbiamo avuto in comune è stata la lungimiranza nel capire immediatamente le intenzioni di Flavio.
Ma un messaggio importante lo ha mandato alla stessa Giulia Cavaglià.